Avviso di Rischio ed Escluse di Responsabilità.

Questo sito e percorso ha finalità esclusivamente didattiche. Quanto descritto e spiegato sul funzionamento del Forex e della strategia, non deve, pertanto, essere intenso, in alcun modo, come consiglio operativo di investimento, né come sollecitazione alla raccolta del pubblico risparmio.

I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativa a ipotetiche performance future. L’attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque lo svolga, lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità. Pertanto, gli admin del sito non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti, relativi a decisioni di investimento prese dal lettore dopo aver letto il materiale.

La presente nota informativa viene fornita in conformità alle norme prescritte dagli organi di controllo (Authority) dei mercati finanziari.

Il trading comporta il rischio di perdite di denaro, il trader dovrebbe considerare attentamente le proprie decisioni, tenendo in considerazione tale possibilità, e utilizzare solo fondi non necessari. Tutte le opinioni, notizie, ricerche analisi, prezzi o altre informazioni contenute in questo sito e fornite dagli admin di esso, o da terze parti, sono pubblicate come commento generale di mercato e non costituiscono consulenza sugli investimenti.

Tutto il materiale rilasciato e pubblicato su questo sito e su social, come Telegram, Facebook, Twitter e altri non costituisce consulenza personalizzata cosi come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, cosi come modificato dal decreto legislativo 167/2007. Tutto il materiale è fornito a livello puramente informativo. Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei membri, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale.

Scroll to Top